Cagliari, Radunovic ha fatto il nono clean sheet stagionale con il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Radunovic ha fatto il nono clean sheet stagionale con il Genoa

Pubblicato

su

Cagliari, nono clean sheet di questa annata di serie BKT per il portiere serbo Boris Radunovic nella sfida contro il Genoa

Uno dei giocatori più in forma da quando è giunto sulla panchina del Cagliari Claudio Ranieri, circa due mesi fa, è il portiere serbo classe 1996 Boris Radunovic. L’ex giocatore di Atalanta ed Hellas Verona è arrivato a poter contare nove clean sheet nel corso di questa serie BKT 2022-2023, l’ultimo dei quali nella sfida conclusasi a reti bianche contro il Genoa; il secondo di fila dopo quello ottenuto nella sfida del Penzo di Venezia. Il contributo del tecnico romano nello schermare la porta dell’estremo difensore nato a Belgrado è evidente e si è tradotto in numeri: dal suo arrivo Radunovic ha subito appena 4 goal in otto partite, per una media di una ogni due match. Inoltre il ventiseienne serbo è sempre più sicuro nelle uscite (alte e basse) e decisivo per i propri compagni, di reparto e non.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.