Cagliari, la rabbia dei tifosi: «Responsabilità della società, errore esonerare Semplici» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, la rabbia dei tifosi: «Responsabilità della società, errore esonerare Semplici»

Pubblicato

su

La rabbia dei tifosi del Cagliari si fa sentire in vista dell’ultimo match di campionato che potrebbe non bastare per la salvezza

I tifosi del Cagliari saranno in gran massa presenti allo stadio Penzo di Venezia per l’ultimo match della stagione che anche in caso di vittoria potrebbe non bastare per la salvezza. Nonostante l’incondizionato sostegno ai colori rossoblù fanno sentire la loro rabbia.

Come riporta L’Unione Sarda alcuni tifosi vedono nell’esonero di Semplici l’errore della fallimentare stagione del Cagliari, unito alle responsabilità della gestione societaria e la poca grinta messa in campo dai giocatori. Alcuni credono ancora nel miracolo salvezza, altri invece si rassegnano alla retrocessione per molti meritata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.