Cagliari, quinto pareggio consecutivo per gli uomini di Fabio Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quinto pareggio consecutivo per gli uomini di Fabio Liverani

Pubblicato

su

Cagliari, la squadra di Fabio Liverani ha pareggiato in casa contro il Parma di Fabio Pecchia arrivando alla quinta X consecutiva

E’ un Cagliari che non riesce più a vincere quello uscito ieri, frustrato e fischiato, da una Unipol Domus che meritava ben altro bottino per quanto messo a disposizione della squadra di Fabio Liverani. Il Parma di Fabio Pecchia riesce a rialzarsi dopo la sconfitta nel derby contro il Modena e strappa un pareggio alla formazione sarda. E’ il quinto pari consecutivo per i sardi, i quali prima della sfida con i Ducali hanno ottenuto solo un punto a partita contro: Reggina, Sudtirol, Pisa e Frosinone – come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.