Cagliari, quinto ko consecutivo. Il dato sulla difesa mette in allarme
Connettiti con noi

News

Cagliari, quinto ko consecutivo. Il dato sulla difesa mette in allarme

Pubblicato

su

Il Cagliari colleziona la sua quinta sconfitta consecutiva nel momento peggiore di un 2022 che aveva invece iniziato con il botto. Il dato sulla difesa preoccupa in vista della salvezza

Il Cagliari colleziona la sua quinta sconfitta consecutiva nel momento peggiore di un 2022 che aveva invece iniziato con il botto e che sembrava poter aprire nuove prospettive per la squadra di Mazzarri.

È vero, ieri si è visto un atteggiamento diverso rispetto a quello contro l’Udinese, si è riusciti a tenere testa alla Juventus ma, come sottolinea Tuttosport, dovrebbe far riflettere il fatto che il gol illusorio di Joao Pedro sia arrivato con l’unica azione pericolosa della partita creata dai rossoblù. A preoccupare maggiormente è però un altro dato: il Cagliari ha subito ben 61 gol in questa stagione, attestandosi così come la seconda peggior difesa della Serie A.

Per il raggiungimento della salvezza non può bastare il solo apporto miracoloso di Cragno che non può che subire l’andamento negativo della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.