Cagliari, quinta vittoria consecutiva: non succedeva da 7 anni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, quinta vittoria consecutiva: non succedeva da 7 anni

Pubblicato

su

Cagliari, i rossoblù di mister Claudio Ranieri hanno conquistato contro il Venezia la quinta vittoria consecutiva

Nella serata di ieri il Cagliari è riuscito a regolare il Venezia, raggiungendo le semifinali dei playoff, grazie ad una doppietta di Lapadula: valida per il 2-1 finale. Ora i rossoblù saranno attesi dal Parma di Fabio Pecchia, appuntamento alle 20:30 di martedì presso la Unipol Domus. I sardi proseguono nella propria rincorsa verso la massima serie, dove sono già state promosse sia il Frosinone di Grosso che il Genoa di Gilardino. La vittoria contro la squadra di Paolo Vanoli è la quinta consecutiva tra la regular season e gli spareggi!

La formazione isolana non raggiungeva tale traguardo addirittura da 7 anni, era il 2016. Si disputava il campionato di serie B 16/17, con Massimo Rastelli in panchina. I rossoblù batterono in serie Ternana, Avellino, Virtus Entella, Latina e Pescara. Si spera che tale statistica possa essere di buon auspicio per gli uomini di Ranieri, infatti l’annata con l’attuale tecnico dell’Avellino terminò con il ritorno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.