Cagliari, questione di gruppo più che di modulo: Agostini riflette
Connettiti con noi

News

Cagliari, questione di gruppo più che di modulo: Agostini riflette

Pubblicato

su

Il tecnico Alessandro Agostini non dovrebbe cambiare il 3-5-2 classico del Cagliari: è una questione di gruppo più che di modulo

Alessandro Agostini, neo tecnico del Cagliari, sta riflettendo sul modulo da usare con il suo Cagliari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tuttavia, il 3-5-2 classico non dovrebbe variare.

Il mister – si legge – sta lavorando più sulla compattezza del gruppo, invece che sul piano tattico. Alcuni dei veterani risulteranno fondamentali: da Joao Pedro a Ceppitelli passando per Cragno. Un tour de force nel quale non bisogna fermarsi se si vuole raggiungere la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.