Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, in quattro possono dire addio al termine della stagione: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara a vivere l’ultima gara del campionato contro il Venezia e sperare nella salvezza: in quattro poi possono salutare

Il Cagliari si prepara a giocarsi il tutto e per tutto contro il Venezia in trasferta ma non potrebbe bastare neanche la vittoria, infatti si attenderà l’esito della gara di Salerno. Per quattro giocatori rossoblù domenica potrebbe essere l’ultima gara con la maglia del Cagliari.

Come riporta tmw uno su tutti è Alessio Cragno, da anni a Cagliari e nel giro della nazionale, cortegiatissimo soprattuto da Lazio e Fiorentina sembra essere giunto al capolinea della sua avventura in rossoblù. Discorso analogo per Nahitan Nandez, vicino all’addio a gennaio ma solo rimandato all’estate. Anche il capitano Joao Pedro potrebbe dire addio ai colori rossoblù: per lui a 30 anni sarebbe l’ultima opportunità di fare un salto di carriera e potrebbe cosi cercar fortuna altrove. Anche la giovane scoperta Raoul Bellanova potrebbe dire addio in estate con la Juventus sulle sue tracce.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.