Connettiti con noi

Focus

Cagliari, finora solo quattro giocatori in rosa hanno totalizzato zero minuti in campo

Pubblicato

su

Sono quattro finora i giocatori della rosa del Cagliari a non aver ancora giocato neanche un minuto in campionato

La rosa del Cagliari per affrontare il campionato di Serie B è molto ampia, le scelte e le soluzioni a disposizione di Liverani sono molteplici e finora solo quattro giocatori non hanno ancora totalizzato neanche un minuto in campo.

Oltre al portiere Simone Aresti e, volendo anche Giuseppe Ciocci, sono tre i giocatori di movimento a non essere ancora scesi sul terreno di gioco. Due di essi sono gli ultimi arrivati in casa rossoblù: Elio Capradossi e Filippo Falco che, dalla chiusura del calciomercato non sono ancora stati impiegati da mister Liverani. L’altro è il giovane centrocampista greco Christos Kourfalidis, aggregato alla prima squadra che nelle ultime due gare non ha neppure ricevuto la convocazione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.