Cagliari, quattro ex Benevento per battere le Streghe: Liverani si affida ai suoi moschettieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quattro ex Benevento per battere le Streghe: Liverani si affida ai suoi moschettieri

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani giocherà contro il Benevento nel match valevole per la quinta giornata di campionato

Scende in campo il campionato di Serie B anche in questo weekend. Sabato il Cagliari di Fabio Liverani giocherà contro il Benevento di Fabio Caserta. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 14 allo stadio Ciro Vigorito, ancora da scoprire chi sarà il direttore di gara. La squadra di mister Liverani ha dalla sua parte diversi ex giocatori delle streghe. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, saranno i “quattro moschettieri” rossoblù a guidare la battaglia del Vigorito che è stato a lungo il loro palcoscenico principale.

Da Gianluca Lapadula a Marco Mancosu passando per Nicolas Viola e Filippo Falco. I quattro giocatori sono stati i protagonisti delle storiche promozioni del Benevento nelle massime serie del calcio italiano, ma anche talenti mai dimenticati dai tifosi. Questo weekend i quattro negli stessi luoghi trionfali ma con le vesti dei temibili avversari per il pubblico di casa. Con la maglia del Cagliari indosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.