Cagliari, quasi fatta per il trasferimento dei fratelli Tramoni al Pisa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, quasi fatta per il trasferimento dei fratelli Tramoni al Pisa

Pubblicato

su

L’operazione tra Cagliari e Pisa per il trasferimento dei fratelli Tramoni è quasi conclusa: chiusura prevista in brevi tempi

Ormai è solo questione di tempo per il trasferimento di Lisandru e Matteo Tramoni al Pisa. I due giocatori del Cagliari sono finiti da tempo nel mirino del club toscano che ha temporeggiato fino a ferragosto.

Ora la trattativa tra le due squadre dovrebbe riprendere, con il club sardo che ha messo sul tavolo una cifra che va dai tre ai quattro milioni di euro e percentuale sulla futura rivendita. Al posto del giovane Matteo, che sicuramente avrebbe giovato alla squadra quest’anno, ci sarà Vincenzo Millico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.