Cagliari, quarto posto per l'U13 al Sardinia Talent Trophy - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quarto posto per l’U13 al Sardinia Talent Trophy

Pubblicato

su

L’Under 13 del Cagliari è arrivata quarta al Sardinia Talent Trophy

L’Under 13 del Cagliari si è arresa solo davanti al Milan e al Benfica. I giovani rossoblù, guidati dallo staff tecnico composto da Testoni, Fois e Allegra, sono arrivati quarti al Torneo internazionale Sardinia Talent Trophy, disputatosi a Castiadas e Villasimius e a cui hanno preso parte anche Newcastle, Juventus, Torino e Lazio. Il Cagliari ha superato il girone eliminatorio a punteggio pieno, superando squadre come Roma e Bellinzona. In semifinale però è stata sconfitta dal Milan, poi campione del torneo. La finalina per il terzo posto, invece, è finita 2-1 per il Benfica. Il rossoblù Tegulu è stato il secondo miglior marcatore della competizione con 8 gol.

La rosa rossoblù al Sardinia Talent Trophy

ROSA: Arba, Atzeni, Barraca, Contu, Deriu, Erriu, Finetti, Galante, Idrissi, Marci, Mascia, Matza, Mura, Ragucci, Saccu, Tocco, Tugulu, Paolucci, Pintus, Perra.
STAFF: Testoni, Fois e Allegra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.