Cagliari, quanti rimpianti per Vicario: l'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, quanti rimpianti per Vicario: l’analisi

Pubblicato

su

Nelle intenzioni del club, la porta del Cagliari aveva due padroni: Cragno per il presente e Vicario per il futuro

Nelle intenzioni del club, la porta del Cagliari aveva due padroni: Cragno per il presente e Vicario per il futuro. Ma all’alba di un campionato nel purgatorio della serie B il club rischia di dover addio ad entrambi, ricostruendo da zero le certezze tra i pali costruite da anni.

Vicario, infatti, con ogni probabilità sarà riscattato dall’Empoli e poi ceduto al miglior offerente. Oltre al danno la beffa: il portiere del futuro andrà via ad una cifra inferiore rispetto al valore del suo cartellino. E i rimpianti non riguardano solo aspetti tecnici ed economici: Guglielmo ha mostrato un grande attaccamento alla causa del Cagliari, combattendo contro la Salernitana come se stesse indossando la casacca rossoblú.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.