Cagliari, quanti punti salvezza! Tanti a disposizione dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quanti punti salvezza! Tanti a disposizione dei rossoblù

Pubblicato

su

Il match di stasera vede due squadre che lottano per obiettivi differenti: non bisogna sottovalutare un Cagliari che lotta per la salvezza

La partita di stasera del Cagliari di Walter Mazzarri non è semplice. L’avversario è il Milan di Stefano Pioli. Il pubblico dell’Unipol Domus avrà di fronte due squadre in lotta per due differenti obiettivi, pesanti quasi allo stesso modo per l’importanza.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari dispone ancora di tanti punti per potersi allontanare dalla zona calda della classifica. I punti sono ben 27. Al momento gli isolani sono fuori da quella red zone abbandonata grazie al rush di risultati utili giunti all’inizio del 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.