Cagliari, quanti punti gettati via nel finale! Il dato
Connettiti con noi

News

Cagliari, quanti punti gettati via nel finale! Il dato

Pubblicato

su

La zona Cesarini sembra essere la più acerrima nemica del Cagliari in questa stagione. tanti i punti gettati via nel finale

Complice la tensione, un calo di concentrazione, la zona Cesarini, come scrive La Nuova Sardegna, sembra essere la più acerrima nemica del Cagliari di questa stagione.

Una nemica che ha inferto il suo colpo anche ieri per la quarta volta in questo campionato, con il Genoa andato in vantaggio all’89’ con la rete di Badelj. Una brutta abitudine quella acquisita della squadra di Mazzarri, raggiunta dal Venezia al 92′, dalla Salernitana al 90′ e dal Napoli all’87’ per un totale di ben 7 punti gettati via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.