Cagliari, quanti punti a disposizione per la salvezza: un fattore determinante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quanti punti a disposizione per la salvezza: un fattore determinante

Pubblicato

su

Il Cagliari di Walter Mazzarri affronterà questa notte la Juventus di Massimiliano Allegri all’Unipol Domus per la salvezza

Grande attesa per il match di quest’oggi fra il Cagliari e la Juventus. Di fronte si sfidano i due tecnici toscani, Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri. I padroni di casa cercano punti cruciali per la salvezza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra isolana ha ancora 21 punti a disposizione tra i quali cercare quelli salvezza.

Come può uscirne il Cagliari? Nel corso dei prossimi match saranno determinanti gli scontri diretti. Resta un unico fattore da tenere particolarmente d’occhio: si tratta della situazione diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.