Cagliari, quanti palloni recuperati per Dalbert! È secondo solo a due giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quanti palloni recuperati per Dalbert! È secondo solo a due giocatori

Pubblicato

su

La prestazione del terzino rossoblù non è passata in sordina: il brasiliano si ritrova al secondo posto per palloni recuperati

Il Cagliari ha fatto il suo dovere presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. La squadra granata ha subìto le due reti di Raoul Bellanova ed Alessandro Deiola che hanno reso inutile ai fini della classifica la rete di Andrea Belotti. Nel corso del match tanti giocatori si sono messi in mostra, fra questi anche Dalbert.

La Lega Serie A ha messo a disposizione gli approfondimenti elaborati da EMG Italy sulla base dei dati statistici raccolti da Stats Perform. Il numero 29 del club sardo risulta essere, a pari merito con Rick Karsdorp della Roma e Kristjan Asllani dell’Empoli, il secondo giocatore ad aver recuperato più palloni in questo turno di campionato. Sono 12 le palle riprese dal terzino. Precedono di poco Rafael Toloi dell’Atalanta e Marcelo Brozovic dell’Inter, che si dividono 16 palloni recuperati a testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.