Cagliari, quanti nomi importanti: i giocatori rossoblù fanno la differenza
Connettiti con noi

News

Cagliari, quanti nomi importanti: i giocatori rossoblù fanno la differenza

Pubblicato

su

Il Cagliari può vantarsi di avere una rosa con tanti nomi importanti: da Lovato e Bellanova. I giocatori rossoblù fanno la differenza

La rosa del Cagliari non passa inosservata soprattuto per la quantità di nomi importanti che predispone. Dai veterani Joao PedroPavoletti ai nuovi acquisti della sessione invernale di mercato.

Lovato – come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport – sta trascinando la difesa a tre che ormai non concede più nulla. Anche Pereiro sta dimostrando tutte le sue qualità in campo. Grassi dà equilibrio davanti alla difesa e Marin, Baselli, Nandez, Dalbert e Bellanova corrono e si inseriscono. La qualità sicuramente non manca ed è quella che serve ai rossoblù a perseguire con tenacia l’obiettivo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.