Cagliari, quanti giovani in campo contro il Perugia: ma il lavoro da fare non manca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, quanti giovani in campo contro il Perugia: ma il lavoro da fare non manca

Pubblicato

su

Il giovane Cagliari sceso in campo contro il Perugia ha vinto ma non convinto mostrando meccanismi da oliare

Il giovane Cagliari sceso in campo contro il Perugia ha vinto ma non convinto mostrando meccanismi da oliare in vista dell’esordio in campionato in programma sabato 13 agosto alle ore 20.45 contro il Como.

Se il centrocampo ha spesso brillato con la personalità di Makoumbou vero faro della linea mediana e con un Viola in crescendo di condizione fisica, a destare maggiori perplessità è il reparto arretrato. La coppia Goldaniga Altare ha mostrato particolari difficoltà di adattamento alla linea alta imposta da Liverani, prestando spesso il fianco alle ripartenze avversarie. Lo stesso dicasi per gli esterni difensivi: timorosi in fase propositiva e in difficoltà nel contenere. Una rondine non fa primavera, ma il mercato ancora aperto può rappresentare l’opportunità per intervenire in tempo nel caso in cui i campanelli d’allarme si ripresentessaro nelle partite che contano: quelle da tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.