Cagliari, quando può tornare Mancosu? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, quando può tornare Mancosu? Le ultime

Pubblicato

su

Cagliari, i tifosi si domandano quando potrà tornare a disposizione Marco Mancosu. Vi riportiamo le ultime sul trequartista

La tifoseria del Cagliari è carica d’entusiasmo per il pronto ritorno in Serie A dei propri beniamini, viziato da una grande gestione del tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore del club isolano deve fare i conti con diversi giocatori che hanno riscontrato dei problemi fisici nel prestagione, uno su tutti il trequartista Marco Mancosu. Dopo che il classe 88′ è stato sottoposto ad un’artroscopia diagnostica (primi di agosto) è seguito un percorso di recupero perosonalizzato. Il giocatore sardo è atteso dopo la sosta per le partite delle nazionali, riporta oggi L’Unione Sarda. Il campionato di massima serie si fermerà per gli impegni dell’Italia del neo CT Spalletti. Essi andranno in scena tra le giornate del 4 e del 15 di settembre!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.