Cagliari, quando Giulini potrebbe nominare il sostituto di Capozucca: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quando Giulini potrebbe nominare il sostituto di Capozucca: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari esonero dal ruolo di direttore sportivo Stefano Capozucca e il presidente Tommaso Giulini cerca il sostituto

Il Cagliari solleva dall’incarica Stefano Capozucca che non sarà più il direttore sportivo della formazione rossoblù. Si chiude così la seconda avventura con i sardi del 67enne, durata circa 20 mesi a seguito del rapporto iniziato nel 2015 e terminato nel 2017. Sono diversi i nomi dei possibili sostituti, dalla soluzione interna a quella estera. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il presidente del Tommaso Giulini potrebbe annunciare il nome del sostituto di Capozucca nel corso de Consiglio d’amministrazione del club, in programma questa mattina. Non è escluso, tuttavia, che il proprietario del Cagliari. prenda altro tempo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.