News
Cagliari, quali partite potrebbe saltare Shomurodov? L’ipotesi
Cagliari, quali partite potrebbe saltare l’attaccante uzbeko Shomurodov? L’ipotesi circa l’assenza del giocatore di Claudio Ranieri
Il Cagliari dovrà fare a meno di un giocatore per qualche settimana, oggi il quotidiano L’Unione Sarda ha stimato la possibile assenza in 3-4 settimane. L’interrogativo a questo punto è uno: quali partite potrebbe saltare l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov?
L’ipotesi più ottimistica circa l’assenza del giocatore di Claudio Ranieri lo vedrebbe fuori dai giochi per le sfide contro Hellas Verona, Empoli e Lecce. Nel caso i tempi si dovessero dilatare verso la soluzione peggiore allora il classe 95′ sarebbe costretto a dare forfait anche per la partita contro il Bologna (20a giornata/14 gennaio), il tutto per puntare al rientro contro il Frosinone: la settimana dopo!
Al momento sono tutte ipotesi dato che l’infortunio rimediato – frattura del secondo metatarso del piede destro – necessità di diversi riscontri sul campo circa lo stato di salute del punto che ha subito un danno. Allo stesso tempo sarà l’attaccante stesso a dover dare delle risposte riguardanti il persistere (o meno) del dolore. Vi aggiorneremo puntualmente circa l’evolversi del suo percorso di recupero!