Cagliari, quale futuro per Nandez? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quale futuro per Nandez? L’analisi

Pubblicato

su

Nahitan Nandez da circa due sessioni di calciomercato appare come un calciatore con la valigia in mano, pronto a salpare per mete più ambiziose

Nahitan Nandez da circa due sessioni di calciomercato appare come un calciatore con la valigia in mano, pronto a salpare per mete più ambiziose.

Ma la sua cessione è resa difficile dal pesante fardello dell’essere il calciatore più pagato della storia del Cagliari. E il club di Via Mameli si priverà del Leon per una cifra congrua al suo reale valore. Non solo, a questo va aggiunta la volontà del calciatore apparso in queste prime settimane di ritiro assolutamente focalizzato alla stagione del Cagliari che dovrà essere quella del riscatto, per il club ma anche per lo stesso Leon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.