Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, quale futuro per Damir Ceter? Tre possibilità

Pubblicato

su

L’attaccante è sparito da parecchio tempo dai radar della squadra rossoblù: tre ipotesi future

Damir Ceter è arrivato a Cagliari nel 2018. Il centravanti non ha mai convinto l’ambiente. Non sono un mistero le numerose voci che lo accostavano al calciomercato in uscita della squadra sarda. Dopo una serie di prestiti tra Pescara, Chievo Verona, e Olbia, il centravanti si trova di fronte a tre possibilità per il futuro.

La prima è sicuramente quella del rinnovo, l’ipotesi più improbabile delle tre. Ceter sembra essere fuori dai progetti di Walter Mazzarri, soprattutto a causa della sua condizione fisica e dei concorrenti a un posto nel reparto d’attacco. La seconda ipotesi potrebbe essere un’immediata rescissione, cosa assai improbabile. Da qui ne deriva la terza strada: attendere la scadenza di contratto ed entrare fra gli svincolati. Il contratto di Ceter scade il 30 giugno 2022.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.