Cagliari, può essere oggi il giorno dell'arrivo di Oristanio? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, può essere oggi il giorno dell’arrivo di Oristanio?

Pubblicato

su

Cagliari, quella odierna potrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo del giovane attaccante Gaetano Oristanio

Il Cagliari sta cercando di lasciare nulla al caso per quanto riguarda la rosa che sarà chiamata ad affrontare il campionato di Serie A nell’edizione 2023-2024. A questo fine sono state fatte le più svariate valutazioni all’interno della cerchia facente capo tanto al d.s. Nereo Bonato quanto al presidente Tommaso Giulini. Uno dei profili individuati per questo motivo è quello del giovane attaccante Gaetano Oristanio, di proprietà dell’Inter. Il ragazzo già nella giornata di ieri è sbarcato nell’isola come vi abbiamo riportato.

Il fantasista classe 2002 ha passato le ultime due stagioni in Olanda, militando nel Volendam. Per quanto riguarda la formula, si dovrebbe trattare di un prestito con diritto di riscatto a circa 4 milioni di euro. I nerazzurri si riservano il controllo del giocatore tramite una recompra fissata a 5/6 milioni. Quella odierna potrebbe essere la giornata decisiva, a meno di soprese, affinchè il giocatore possa apporre la propria firma su un contratto con la squadra sarda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.