Cagliari, può essere la partita della svolta per Petagna: si è sbloccato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, può essere la partita della svolta per Petagna: si è sbloccato

Pubblicato

su

Cagliari, può essere stata la partita della svolta per Petagna: l’attaccante ex Monza si è sbloccato contro il Bologna

Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale per il Cagliari di mister Claudio Ranieri, tutto ciò sotto diversi punti di mista. Nello specifico può essere considerata come la partita della svolta per la punta Andrea Petagna. A secco fino a questo momento, l’attaccante ex Monza si è sbloccato contro il Bologna di Thiago Motta. Dopo diverse prestazioni in crescita e di grande lavoro per la squadra è arrivata finalmente la gioia della rete personale; festeggiata con la palla sotto alla maglietta per simulare un possibile nuovo arrivo in famiglia.

Il giocatore, al netto di una condizione non ottimale ad inizio stagione, si è sempre mostrato dedito alla causa della formazione rossoblù. Corsa, sportellate e tanto sacrificio facendo da sponda per i vari compagni, pronti a calciare e/o sviluppare dalla trequarti. Ora il gol, la vera benzina di chi fa il suo ruolo, potrebbe fungere da preziona spinta nel lungo girone di ritono che ci attende!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.