News
Cagliari, un punto debole fin troppo evidente: Nicola deve lavorarci
Cagliari, la formazine sarda un punto debole fin troppo evidente: l’allenatore piemontese Davide Nicola deve lavorarci su
I rossoblù sono reduci da due partite i cui risultati sono stati condizionati da errori difensivi abbastanza gravi, tanto contro il Como quanto a Lecce. Se con i lariani Gabriele Zappa ha perso la marcatura su Patrick Cutrone, contro i salentini è stata tutta la difesa a condividere la svista in occasione della rete di Nikola Krstovic. Insomma, la formazine sarda ha un punto debole fin troppo evidente e si tratta delle gestione difensiva dei calci piazzati.
L’allenatore piemontese Davide Nicola è chiamato a lavorarci, sono già troppi i punti persi per questo motivo. Nella sfida contro il Como il bottino sarebbe potuto essere pieno e così non è stato, al Via del Mare invece il Cagliari avrebbe quantomeno dovuto portare a casa un punto. La pausa arriva nel momento giusto anche da questo punto di vista, i sardi dovranno utilizzare il tempo a disposizione per colmare le propie lacune!