Cagliari, servono punti contro le big: trittico con Atalanta, Inter e Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, servono punti contro le big: trittico con Atalanta, Inter e Juventus

Pubblicato

su

Cagliari, servono dei punti contro le big del campionato: ora per i giocatori di Claudio Ranieri arriva il trittico con Atalanta, Inter e Juventus

L’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport ha fotografato il cammino che aspetta il Cagliari di mister Claudio Ranieri. La formazione sarda finora ha battuto una sola delle squadre che occupano la colonnina di sinistra della classifica del campionato di Serie A 23-24. Si tratta della rivelazione del campionato, il Bologna di Thiago Motta, superato per 2-1 (autogol di Calafiori) all’Unipol Domus. Servono altri punti contro le big del massimo campionato, il tutto per alimentare le aspirazioni di mantenere la categoria da parte dei rossoblù. Ora infatti per i giocatori di Sir Claudio arriva un trittico di partite difficili contro Atalanta, Inter e Juventus. La prima e la terza si giocheranno in Sardegna mentre la gara contro la capolista sarà a San Siro, casa dei tifosi nerazzurri. Servirà uscire la questa serie di probanti sfide con più punti possibili, il tutto per una volata finale da giocare sulle ali dell’entusiasmo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.