Cagliari, come sta Petagna? Le ultime in vista della gara dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, come sta Petagna? Le ultime in vista della gara dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Cagliari, quest’oggi vi riportiamo come sta la punta centrale dei rossoblù Andrea Petagna: le ultime in vista della gara dell’Unipol Domus

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Oggi vi aggiorniamo circa le condizioni della punta centrale classe 95′ dei rossoblù Andrea Petagna. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che in vista della gara dell’Unipol Domus l’ex Monza e Napoli non dovrebbe riuscire a recuperare. Dovrebbe essere costretto ad accontentarsi di guardare la partita contro la Juventus dagli spalti dello stadio sardo. Il tempo stringe ed un suo ingresso nella lista dei convocati appare improbabile per la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri. Vi aggiorneremo tempestivamente qualora la situazione dovesse mutare drasticamente!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.