Connettiti con noi

News

Cagliari, provati due nuovi moduli tattici: la scelta ora spetta a mister Liverani

Pubblicato

su

In queste due settimane di sosta il Cagliari ha provato in allenamento due nuovi moduli tattici: la scelta spetta a Liverani

In queste due settimane di sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali il Cagliari ha provato due nuovi moduli tattici in alternativa al 4-3-3: la scelta ora spetta a mister Liverani.

Come riporta L’Unione Sarda ad Asseminello si è cercata una variante tattica con il tecnico romano che ha provato sia il 4-2-3-1 che il 4-3-1-2. La scelta in vista del Venezia spetta solo al tecnico romano che, per non incappare in spiacevoli sorprese, potrebbe riproporre il 4-3-3 dal primo minuto e successivamente cambiare in corso d’opera.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.