Connettiti con noi

News

Cagliari, prossime tre sfide di fuoco: Perugia, Palermo e Cosenza

Pubblicato

su

Per il Cagliari saranno tre appuntamenti di fuoco quelli che chiuderanno il 2022. In questo momento sono veri e propri scontri diretti per la salvezza

Il Cagliari, già dal prossimo appuntamento contro il Perugia, è costretto a gettare un occhio sulla situazione nel fondo classifica. I Grifoni, con una vittoria, si avvicinerebbero pericolosamente ai sardi. I prossimi appuntamenti che chiuderanno il 2022, contro Palermo e Cosenza, saranno altrettanto importanti per capire di quale pasta è fatto il Cagliari. Il Palermo ad oggi occupa il tredicesimo posto con gli stessi punti dei sardi. Il Cosenza è al sedicesimo posto, distante soltanto due punti dai rossoblu.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.