Connettiti con noi

News

Cagliari, prossima tappa l’Udinese. Qualcosa è cambiato

Pubblicato

su

Sono passati tre mesi da Cagliari-Udinese, gara terminata con la sconfitta dei rossoblù. Match spartiacque che aprì a nuovi scenari

Il Cagliari prosegue il suo cammino in un campionato piuttosto tormentato. La prossima tappa sarà la trasferta a Udine, match fondamentale per la lotta salvezza.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda si sofferma sulla gara del girone di andata, disputata tre mesi fa all’Unipol Domus e che potrebbe essere definita come la sfida spartiacque che portò a nuovi scenari. Le parole durissime del ds Capozucca riecheggiano ancora, gli addi di Caceres e di Godin, un calciomercato intelligente hanno aperto la strada al Cagliari che vediamo oggi. Un Cagliari nuovo nella mentalità, nel gioco, in parte negli interpreti che però, proprio in prossimità della delicatissima gara con i bianconeri, si ritrova ancora una volta in difficoltà, con qualche nodo da sbrogliare e con la speranza di farcela. Sempre combattendo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.