Cagliari, prosegue la preparazione pre campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, prosegue la preparazione pre campionato

Pubblicato

su

Al via una nuova settimana di preparazione pre campionato ad Asseminello per gli uomini di Di Francesco. Domani nuova seduta

Nel pomeriggio di oggi il Cagliari di Di Francesco si è ritrovato nel manto verde di Asseminello per dare il via ad una nuova settimana di preparazione per la stagione 2020/21. I rossoblù si sono allenati divisi in piccoli gruppi. La sessione è cominciata con degli esercizi di attivazione. Successivamente i difensori hanno svolto esercitazioni specifiche sulla linea, mentre centrocampisti ed attaccanti sono stati impiegati in una serie di giochi di posizione. Il training si è concluso per tutti con un lavoro metabolico. Personalizzato per Christian Oliva, di rientro dopo l’infortunio alla caviglia. Domani è prevista una nuova seduta mattutina.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.