Cagliari pronto per la sfida al Verona: ultimi dubbi per Zenga
Connettiti con noi

News

Cagliari pronto per la sfida al Verona: ultimi dubbi per Zenga

Pubblicato

su

Cagliari è pronto alla sfida contro il Verona. Cinque assenze certe per Walter Zenga che si prepara a sciogliere gli ultimi dubbi

Pavoletti, Faragò, Joao Pedro, NainggolanOliva: sono loro le assenze certe del Cagliari per la sfida contro il Verona, in programma domenica sera al Bentegodi. Per tale motivo Walter Zenga si trova a dover sciogliere ancora alcuni dubbi.

Come scritto dal Corriere dello Sport, il 3-5-2 prende sempre più piede. Davanti a Cragno ci saranno Ceppitelli e Pisacane e uno tra Klavan e CacciatoreNandez e Pellegrini saranno gli esterni di centrocampo mentre la regia sarà affidata a Cigarini affiancato da Rog e uno tra Birsa, Pereiro e Ionita. In attacco spazio al doppio centravanti: Simeone e Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.