Cagliari, allenamento a porte aperte all'Unipol Domus: tutte le informazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a porte aperte all’Unipol Domus: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Cagliari, è stato programmato un allenamento a porte apertoe presso l’Unipol Domus: questo sono tutte le informazioni a disposizione

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è pronto a ricevere un’altra volta l’abbraccio di tutta la propria tifoseria. Tutto questo poiché è stato programmato un allenamento aperto presso l’Unipol Domus. La seduta si svolgerà nel primo pomeriggio di giovedì 14 marzo, per proseguire nella preparazione della gara della 29a giornata contro il Monza di Raffaele Palladino. Il comunicato:

Giovedì 14 è in programma all’Unipol Domus un allenamento a porte aperte. Per assistervi basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare dal link il pass gratuito (sino ad un massimo di quattro). Appuntamento dalle ore 14.15, a disposizione dei tifosi il settore Curva Nord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.