Cagliari, il programma del weekend per il settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il programma del weekend per il settore giovanile

Pubblicato

su

Il settore giovanile del Cagliari torna in campo in questo weekend: ecco il programma completo dei giovani rossoblù

Nuove sfide in arrivo per il Settore giovanile rossoblù, che vedranno impegnate Primavera e Under 17 tra le mura di casa. Scaldano i motori le formazioni Under 16, Under 15 e Under 14 pro, in attesa di tornare in campo la prossima settimana dopo un lungo stop.

Rinviate le sfide di Under 16 e Under 15 contro il Genoa, entrambe riprenderanno il campionato domenica 13 febbraio in casa contro il Torino. Stesso destino per l’Under 14 pro, che aspetta la sfida casalinga di sabato 12 febbraio contro l’Atalanta per ricominciare il suo cammino.

La Primavera è reduce dall’ottima vittoria in trasferta contro il Pescara: una prova di carattere che ha permesso di mantenere il secondo posto in classifica a pari punti con l’Inter. Domani alle 14.30 ad Asseminello arriva l’Empoli per chiudere il girone d’andata. I rossoblù potranno contare su un’arma più: Nicolò Cavuoti è infatti tornato a disposizione di mister Agostini.

L’Under 17 allenata da Daniele Zini sarà di scena domenica 6 febbraio in casa contro la corazzata Inter: i nerazzurri sono in vetta alla classifica.

Giocherà domenica 6 febbraio l’Under 14 regionale, impegnata alle 11 contro la Simba nel Centro Sportivo Simba di Palmas Arborea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.