Cagliari, profilo basso: ma l'obiettivo non può non essere la Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, profilo basso: ma l’obiettivo non può non essere la Serie A

Pubblicato

su

La conferenza stampa congiunta del direttore generale Passetti e del DS sportivo Capozucca ha dato indicazioni importanti

La conferenza stampa congiunta del direttore generale Passetti e del DS sportivo Capozucca ha dato indicazioni importanti su quella che sarà la strada da seguire per una nuova ripartenza. Al contrario di quanto avvenuto nel 2015 non è stata fatta nessuna promessa in merito ad una pronta risalita in Serie A.

Tuttavia, gli ultimi anni di basso livello impongono un pronto riscatto che, nel caso di una squadra che rappresenta un’isola come il Cagliari, non può non significare la serie A. Al campo, unico ed insindacabile giudice, il compito di emettere il verdetto con la consapevolezza di non poter sbagliare ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.