Cagliari, c'è da risolvere il problema del gol: Liverani pensa ad una soluzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, c’è da risolvere il problema del gol: Liverani pensa ad una soluzione

Pubblicato

su

Il Cagliari deve risolvere il problema del gol e il suo tecnico pensa ad una soluzione in vista della gara contro il Genoa

Sette gol in sette partite sono troppo pochi per una squadra come il Cagliari che ha ambizione di giocarsi il tutto per tutto verso la promozione in Serie A: il mister Fabio Liverani pensa ad una soluzione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport per risolvere il problema negli ultimi 20 metri a ridosso dell’area avversaria dove non si trova mai il guizzo, la giocata o la conclusione, Liverani pensa di cambiare modulo e passare al 4-3-2-1 con il doppio trequartista, Mancosu a guidare la squadra e una punta che deve essere servita al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.