Cagliari, problema del gol? La soluzione di Agostini contro la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, problema del gol? La soluzione di Agostini contro la Salernitana

Pubblicato

su

Come metterà rimedio al problema del gol il nuovo allenatore del Cagliari Alessandro Agostini contro la Salernitana di Davide Nicola

Match delicato fra il Cagliari di Alessandro Agostini e la Salernitana di Davide Nicola. I granata hanno vinto il recupero della 20esima giornata di Serie A contro il Venezia. In questo modo, la squadra di Salerno ha scavalcato i sardi in classifica che ora amalgamano al terz’ultimo posto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari deve assolutamente risolvere il problema relativo alla rete. Troppi pochi gol segnati dai propri attaccanti. Agostini opterà contro la Salernitana per un Joao Pedro versione trequartista in caso di cambio modulo a partita in corso. Con un 4-3-1-2, l’italo brasiliano agirà dietro le due punte, a suggerire per gli attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.