Cagliari-Pro Vercelli, la Lega B dà il gol a Farias: ottava rete in campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Pro Vercelli, la Lega B dà il gol a Farias: ottava rete in campionato

Pubblicato

su

Minuto 25 di Cagliari-Pro Vercelli. Farias parte palla al piede e dalla sinistra si accentra al limite dell’area. Il brasiliano fa partire un tiro che colpisce Munari e si insacca alle spalle di Pigliacelli. Tutti vanno ad abbracciare Farias, compreso Munari che quasi si scusa con il compagno per avergli rubato il gol. Il tabellone del Sant’Elia attribuisce il gol al brasiliano. Lo stadio urla il suo nome. Ma secondo regolamento la rete dovrebbe essere data a Munari perché l’ultima (e decisiva) deviazione è la sua.

 

La Lega Serie B, però, dà la rete a Diego Farias. Meglio per lui che nella classifica marcatori sale così a quota otto gol. Tre in meno del capocannoniere del campionato Gianluca Lapadula. Nel frattempo il brasiliano, con il cross per l’1-0 di Joao Pedro e il passaggio vincente per il 3-0 di Fossati, ha realizzato 11 assist in campionato: è il primo giocatore della B 2015/16 ad arrivare in doppia cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.