Cagliari-Pro Vercelli, atteso il pienone al Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Pro Vercelli, atteso il pienone al Sant’Elia

Pubblicato

su

Si attende il pienone quest’oggi al Sant’Elia, dove alle ore 15 si affrontano Cagliari e Pro Vercelli. Il match, ultimo del 2015 e del girone di andata della Serie B, può dare ai rossoblù il titolo d’inverno e il pubblico di fede cagliaritana non vuole farsi scappare l’occasione di stare insieme alla squadra in questo pomeriggio di fine dicembre. Nell’impianto cagliaritano si affrontano le scudettate della cadetteria, la Pro Vercelli vanta infatti sette titoli di Campione d’Italia, pur se risalenti a quasi un secolo fa; più recente il tricolore che Riva e compagni furono capaci di portare sull’isola.

 

Con un punto di vantaggio sul Crotone, gli uomini di Rastelli cercano dunque l’allungo che consenta di girare la boa davanti a tutti, e a sostenere i rossoblù ci saranno oltre 16mila appassionati: come comunica il club, sono esauriti i biglietti per i distinti e per le curve. La società raccomanda inoltre ai tifosi di raggiungere lo stadio con un certo anticipo per evitare che si formino file eccessive ai tornelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.