Cagliari, primo gol tra i professionisti di Kourfalidis: «Per te, padre mio» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, primo gol tra i professionisti di Kourfalidis: «Per te, padre mio» – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, ieri allo stadio Renato Curi di Perugia il giovane Christos Kourfalidis ha trovato il primo gol tra i professionisti

Finalmente è arrivato il momento anche per il classe 2002 greco Christos Kourfalidis, il quale nella trasferta del “Curi” di Perugia ha trovato il primo gol tra i professionisti, il terzo della sua stagione dopo i centri realizzati con la formazione primavera quando non trovava spazio nella prima squadra allora di Fabio Liverani – sottolinea quest’oggi L’Unione Sarda. Alla 25a presenza tra i grandi il giovane centrocampista di Salonicco ha trovato una rete tanto voluta quanto cercata; è la marcatura che chiude il confronto, prima del sigillo finale di Gianluca Lapadula, contro la squadra di Fabrizio Castori. Dopo il match ha dedicato un pensiero alla propria famiglia, nello specifico al padre, tramite i propri canali social. Questa la foto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.