Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, definito il primo colpo di mercato: società e allenatore non hanno dubbi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha definito il primo colpo di mercato per la prossima stagione: società e allenatore non hanno dubbi

Il Cagliari pensa già oltre, nonostante ci sia ancora un campionato tutto da giocare con l’obbiettivo salvezza da raggiungere a qualsiasi costo per la permanenza in Serie A, nonostante ciò la società rossoblù e il tecnico sono decisi su chi puntare.

Il primo colpo di mercato del Cagliari potrebbe essere proprio Raoul Bellanova: l’esterno dell’Under21 è arrivato in prestito dal Bordeaux ma il Cagliari ha deciso che al termine della stagione andrà a riscattare il cartellino del giocatore che è già finito nel mirino di alcuni grandi club tra cui la Juventus. La cifre complessiva dell’operazione si aggira intorno a un milione di euro con il valore del giocatore che attualmente è schizzato ben oltre arrivando a oltre 10 milioni di valutazione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.