Cagliari, primo allenamento con i neo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo allenamento con i neo rossoblù

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari in vista del match di lunedì. Primo training con il gruppo per i neo acquisti rossoblù

Questo pomeriggio ad Asseminello si è svolta una nuova seduta di allenamento per il Cagliari in vista della gara di lunedì 4 febbraio alla Sardegna Arena contro l’Atalanta. La sessione è iniziata con la tecnica a coppie, per poi proseguire con esercizi sugli sviluppi difensivi e concludere con una partita a 50 metri. Quello di oggi è stato il primo training per i neo rossoblù Kiril Despodov, Maxime Leverbe, Luca Pellegrini, Cyril Théréau. Ha preso parte alle esercitazioni anche Christian Oliva, rientrato dall’Uruguay. Per Fabrizio Cacciatore niente lavoro con la squadra per ora. Seguirà una tabella personalizzata per ultimare il recupero dall’infortunio al polpaccio destro. Differenziato per Filip Bradaric e Alberto Cerri. Da stasera i sardi andranno in ritiro per facilitare l’inserimento dei nuovi arrivati e preparare al meglio il match contro i bergamaschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.