Cagliari, primo allenamento in Spagna: differenziato per quattro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, primo allenamento in Spagna: differenziato per quattro

Pubblicato

su

Primo allenamento spagnolo per il Cagliari, che si appresta a prendere parte al Torneo Maspalomas, al via questa sera con la gara tra Las Palmas e Maritimo. I rossoblù, atterrati a Gran Canaria nel tardo pomeriggio di ieri, hanno svolto una seduta mattutina presso il campo d’allenamento Las Burras, nel comune di San Bartolomè de Tirajana.

 

Come riporta il sito del club, dopo il riscaldamento spazio ad una serie di partite a tema ed una a un tocco in campo ristretto, 11 contro 11. La gara tra bianchi e blu si è conclusa sull’1-1 grazie ai gol di Deiola e Padoin. Ai rigori l’hanno spuntata i bianchi grazie al penalty di Pisacane. Da segnalare la prima partitella di Bruno Alves. Hanno lavorato in differenziato Dessena, Farias, Giannetti e Melchiorri. Nel pomeriggio niente allenamento: la squadra godrà di mezza giornata libera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.