Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Yanken eredita il peso dell’attacco: Vinciguerra e Kosiqi le possibili sorprese

Pubblicato

su

Inizierà nella giornata di domani il nuovo campionato di Primavera 1 del Cagliari Primavera allenato da Michele Filippi

Si attende solo il fischio d’inizio per il nuovo campionato di Primavera 1 del Cagliari allenato da Michele Filippi e dal suo vice Francesco Pisano. La squadra è profondamente cambiata rispetto a quella costruita da Alessandro Agostini nella passata stagione. Sono diversi i giocatori andati altrove o promossi in prima squadra e molti dei giocatori più in ombra dello scorso campionato hanno la possibilità di esplodere e mettersi in luce.

Uno di questi è sicuramente Steve Yanken, classe 2003 che eredita il peso di un attacco che ha lasciato andare giocatori come Zito Luvumbo e Jacopo Desogus alla conquista di un posto nelle gerarchie di Fabio Liverani. Yanken ha collezionato 27 presenze nella Primavera 1 andando a segno in 5 occasioni. Da segnalare Alessandro Vinciguerra. Il giovane classe 2005 è stato aggregato diverse volte con la formazione di Alessandro Agostini giocando 18 partite in campionato e segnando 2 volte. Con più spazio nelle gerarchie di Filippi, le potenzialità di Vinciguerra potrebbero assumere confini più delimitati. Da segnalare anche Chrstian Kosiqi, attaccante italo-albanese classe 2005 a cui è stata affidata la maglia numero 9.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.