Cagliari Primavera, verso l'esonero il tecnico Filippi: c'è un trend negativo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, verso l’esonero il tecnico Filippi: c’è un trend negativo

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, dopo la serie di sconfitte nell’ultimo periodo la società sarda sta pensando di dare il ben servito a Filippi

Arrivano delle novità importanti per quanto rigaurda il settore giovanile del Cagliari e, nello specifico, la formazione under 19. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che la società sarda sta pensando di esonerare il tecnico Michele Filippi, il tutto dopo la brutta serie di risultati negativi che ha condotto la Primavera rossoblù di Michele Carboni e compagni a ridosso della zona play out – dopo aver stazionato tra i piani alti della gradutoria nella prima metà della stagione. Non sono stati fatti ancora dei nomi per l’eventuale sostituto dell’ex tecnico dell’Olbia, il quale ha firmato il proprio contratto con gli isolani lo scorso 11 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.