Cagliari Primavera, una giornata di squalifica per Zallu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, una giornata di squalifica per Zallu

Pubblicato

su

La giovane squadra del settore giovanile del club rossoblù continua a macinare punti in classifica, Zallu non sarà presente nel prossimo match

Il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini continua a stupire. Il secondo posto è stato blindato grazie alla vittoria di ieri mattina sul Lecce. Ora, nella giornata di domani, affronterà il Genoa. Agostini dovrà fare a meno del proprio difensore Francesco Zallu.

Il giovane giocatore rossoblù ha rimediato un cartellino rosso. Il giudice sportivo ha diramato la decisione della conseguente giornata di squalifica, da scontare proprio contro i Grifoni. Nel comunicato si legge che Zallu è stato espulso per “aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.