Cagliari Primavera, un gruppo nuovo: le soddifazioni di mister Michele Filippi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, un gruppo nuovo: le soddifazioni di mister Michele Filippi

Pubblicato

su

La formazione primavera della società isolana sta dando dimostrazioni di grande valore agli ordini dell’ex Olbia

Il percorso intrapreso dal Cagliari Primavera, il quale ha avuto diverse perdite rispetto all’anno scorso, sta dando delle grandi soddisfazioni al proprio tecnico ed alla società sarda. I giovani rossoblù hanno ottenuto fin qui diciannove punti, scaturiti da cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte; il tutto si traduce nella settima posizione in classifica del campionato Primavera 1.

Ha svolto un gran lavoro il tecnico ex Olbia Michele Filippi, approdato quest’estate alla corte di Tommaso Giulini. Lo dimostra il fatto che la Juventus, corazzata che ha rifilato una pesante sconfitta ai sardi, sia a sole cinque lunghezze al secondo posto della graduatoria. Ci sono ancora tanti punti in palio ma quanto fatto fin qui dai giovani della “cantera” rossoblù è stato il frutto di un grande lavoro complessivo, tanto del mister quanto d’un gruppo nuovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.