Cagliari Primavera, testa all'Udinese dopo la ritrovata vittoria: friulani ultimi in classifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, testa all’Udinese dopo la ritrovata vittoria: friulani ultimi in classifica

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera di Michele Filippi ha trionfato contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato: testa all’Udinese

Il Cagliari Primavera è riuscita a tornare subito alla vittoria. La giovane formazione schierata da Michele Filippi contro il Sassuolo, ha ritrovato i tre punti al centro sportivo di Asseminello dopo la pesante sconfitta contro la Juventus. I giovani rossoblù iniziano a preparare la prossima partita di Primavera 1. Per l’11a giornata di campionato arriva l’Udinese. Il match si giocherà in terra bianconera, allo stadio G. Teghil. Il campionato dei friulani è al i sotto delle aspettative a seguito della promozione dalla lega cadetta di categoria. L’Udinese, infatti, ristagna nelle zone basse della classifica, ultima a 4 punti con il Cesena, con il peggior attacco della Primavera 1. Resta chiaro che, statistiche alla mano, il Cagliari è la squadra favorita. Nel calcio, tuttavia – si sa – i numeri non svelano sempre il risultato finale sul tabellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.