Cagliari Primavera, Pisacane perde un giocatore per la prossima gara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Pisacane perde un giocatore per la prossima gara

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, il tecnico dell’U 19 Fabio Pisacane ha perso per squalifica un giocatore per la prossima gara del campionato Primavera 1

Il Cagliari U 19 del tecnico Fabio Pisacane non giocherà in queste settimane, come la prima squadra di Ranieri, a causa della sosta per le partite delle Nazionali. L’allenayore della squadra sarda ha perso per squalifica un giocatore per la prossima gara del campionato Primavera 1 2023-2024. Oggi vi riportiamo tutte le decisioni stabilite dal giudice sportivo per quanto concerne il massimo livello del calcio giovanile in Italia. Il comunicato:

“Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 19 marzo 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI NON ESPULSI – SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA – BALDE Mamadou Pathe (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO – AMMONIZIONE – AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE) – KONATE Ismael (Cagliari)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.